mercoledì 7 gennaio 2009

primo premio della mia vita!


Sono veramente emozionata: ho ricevuto un premio da tre amiche e mi ha fatto veramente tanto tanto piacere! le amiche sono:
Ines mi ha istruito sul comportamento da tenere in questa occasione e mi ha detto che devo assegnare il premio ad altre 7 amiche.
Sono nuova anche se da qualche mese,ogni tanto sono venuta a sbirciare "da anonima " nei vostri blog.
Assegno il premio a :
Alessia della Locanda del puledro impennato( http://ricetterustiche.blogspot.com/)
Non ho capito se si puo' ri assegnare,spero di non aver fatto degli errori,se cosi' fosse correggetemi!
Ancora grazie a tutte,avevo bisogno di un'incoraggiamento!!!!
un'abbraccio...
Anna Maria

9 commenti:

  1. Complimentissimiiiiii!!!!!!! te lo sei meritato..... e grazie per averlo passato a me!!!!Bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie, me lo porto via subito..

    Complimenti per il premio!!!

    Baci Morè

    RispondiElimina
  3. Complimenti te lo sei meritato tutto tuttissimo!

    RispondiElimina
  4. @maya,More',Simo:grazie a voi!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Anna Maria per aver pensato a me, questo premio alla creatività mi fa davvero piacere!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. @Laura:grazie a te!
    @Camomilla:te lo sei stra meritato
    anna maria

    RispondiElimina
  7. Mi sa, mia cara, che dovrai farci l'abitudine!...il tuo blog è troppo carino, e non passerà di certo inosservato...Complimenti e bacioni!

    RispondiElimina
  8. @romy:grazie mille,sei sempre molto gentile e anche il tuo blog e' molto bello e accogliente.
    un abbraccio

    RispondiElimina