mercoledì 14 gennaio 2009

Baguettes di Luvi










Domenica ho deliziato i "miei cari" oltre che con gli straccetti al ragu'(vedi posto sotto)anche con il pane. Ho rifatto le "baguettese di luvi",la ricetta la trovi qui : http://ilmondodiluvi.blogspot.com/2008/03/baguette-alla-luvi.html


Io ho impastato tutto con la macchina del pane,era veramente colma,ma e' andato tutto bene. E' chiaro che con l'impastatrice si tribola meno. Ho usato acqua e latte e non latticello,e ho fatto delle pezzature un po' piu' piccole per praticita' di cottura. Provatele,dopo non smetterete piu'!

20 commenti:

  1. ti sono venute davvero perfette queste baguette!
    bravissima!!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Che bele baguettes... mamma mia non ce sta cosa più bona dell'odore del pane appena sfornato...:-P

    RispondiElimina
  3. che meraviglia, sei stata bravissima, baci!

    RispondiElimina
  4. che delizia....
    complimenti per la riuscitissima preparazione ;)

    RispondiElimina
  5. sono venute benissimo!!!proverò!grazie mille per gli auguri!!!

    RispondiElimina
  6. sono veramente meravigliose.... non ho letto la ricetta, ma assomigliano molto a quelle che ho postato anche io 15 gg fa.
    baci

    RispondiElimina
  7. Altro che panettiere, sono perfette!

    RispondiElimina
  8. Ma sono una bomba!!!!!!!!
    Complimentissimi...me le gusterei con del bello stracchino fresco...slurppp

    RispondiElimina
  9. Queste baguettes sono fantastiche!!
    Brava brava e ancora brava!

    RispondiElimina
  10. @tutte:grazie per i complimenti!se si seguono le istruzioni per bene non sono difficili...ma sono tanto tanto buone..sigh
    un bacio e un abbraccio a tutte ;-))

    RispondiElimina
  11. Ma quante ne hai fatte?????????????? che fame !!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna maria ma sei bravissima?? Queste baguettes sono divine :-) dalle foto traspare tutta la sofficità :-)

    complimenti :-)

    Un bacione

    RispondiElimina
  13. Annamaria, è davvero una splendida ricetta, le tue baguettes sono bellissime!
    Bacio!

    RispondiElimina
  14. Alveolate, croccanti, dorate....ma sono un capolavoro! :-0 Annamaria....bravissima! Un bacio grande :-D

    RispondiElimina
  15. Beh credo che dire che li hai deliziati sia poco... questo pane fa venir fame solo a guardarlo!!!
    Sai che buono con taaaaaaaaaaaaaanta Nutella?!?
    Complimenti
    Betty

    RispondiElimina
  16. Ciao!!Nel mio blog c'è un pensiero per te...bacino...

    RispondiElimina
  17. Ma ragazze! quanti complimenti,non ci sono abituata..
    @ilaria.grazie mille anche per la motivazione.. adoro i ragazzi/e della tua eta'e mi ci trovo proprio bene..non so'loro
    ;-))
    appena riesco faccio il post. un abbraccio

    RispondiElimina
  18. WoWWWW!!sembrano delizioese queste baguettes...vado a guardarmi la ricetta, grazie..

    ciao Morè

    RispondiElimina