giovedì 15 gennaio 2009

dono i miei premi a ..loro: i miei gioielli

Completiamo la giornata del mio compleanno con un regalo ai miei gioielli:
Ilaria http://ilarietta-cucinachepassione.blogspot.com/ mi ha donato i premi che le sono stati donati a sua volta con una motivazione che mi ha fatto molto piacere.. Io vorrei donare questi riconoscimenti ai miei figli per tanti motivi,ma uno in particolare:mi sopportano quando li torturo chiedendogli spiegazioni su come fare una cosa o l'altra al computer e mi sopportano anche quando gli invado il pc per vedere se c'e' qualche vostro commento o qualche vostra ricetta..
Scusate non ve li ho ancora presentati:il piu grande e' Francesco,poi c'e' Filippo e poi la mia principessa Federica. La foto risale a qualche anno fa':ora sono un po' piu' grandicelli,ma sono sempre i miei bimbi..
grazie ancora e fino all'anno prossimo non vi torturo piu',
vi abbraccio e grazie ad Ilaria..

21 commenti:

  1. Che bei figli che hai....complimenti: hai messo al mondo tre capolavori! Anche la foto è molto bella, intensa, e sembra cogliere in uno scatto il carattere di ognuno....Un bacione a tutta la tua splendida famiglia,e....di nuovo auguri! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna Maria, è proprio vero che abbiamo molte cose in comune. I libri, i film la musica, la cucina e soprattutto l'amore per i doni più belli che abbiamo ricevuto: i nostri splendidi figli. Pezzi di noi che vivono staccati da noi e che ci mancano anche se li teniamo stretti tra le nostre braccia. Tutto questo si sente e si vede nella foto. Bellissima. Sono felice che le nostre strade si siano incontrate. Scrivimi, mi farà molto piacere. Anna

    RispondiElimina
  3. @Romy:sei dolcissima...mi hai colpito subito!
    @anna:piu' rileggo il tuo profilo piu' trovo cose in comune.. anche io sono felice e ti scrivero' presto! anche tu se hai voglia...mi rempira' di gioia.
    un abbraccio con il cuore
    anna maria

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna maria :-) ancora grazie della bellissima poesia :-) e complimenti per i premi.
    Ah, dimenticavo la cosa più importante AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  5. sei una mamma dolcissima ed hai tre gioielli. ancora auguri e un bacio

    RispondiElimina
  6. @fiorella:grazie a te per i tuoi sorrisi
    @ines:sei una mamma fantastica anche tu!!!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi!! Non credo ci siano commenti ad una foto così bella! Hai una famiglia meravigliosa!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. @Paola:ogni scarrafone e' bello a mamma sua..
    quella foto assieme ad altre sono state il regalo di compleanno di mio marito..non avevamo una foto decente dei "bimbi"..
    un abbraccio a te

    RispondiElimina
  9. Complimenti hai tre figli stupendi.
    Credo che amino le tue torture ciao un bacione

    RispondiElimina
  10. @sorbyy:si prendono anche molto gioco di me!!

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, sono davvero tre gioielli :-)

    ciao e grazie di essere passata dal pollaio
    Gallinavecchia

    RispondiElimina
  12. Complimenti!! hai 3 figli davvero stupendi!!!!! hai ragione ad esserne orgogliosa!! un abbraccione...

    RispondiElimina
  13. @gallinavecchia e claudia:a volte sarebbero proprio da strozzare,poi mi gurdano con glo occhioni..

    RispondiElimina
  14. Non ti offendere ma son la tua miglior produzione o sbaglio?
    Un baciotto.
    ciao

    RispondiElimina
  15. che meraviglia che sono!!!devi esserne proprio orgogliosa!!!baci

    RispondiElimina
  16. eheheheeh son quegli occhi che io a 33 anni faccio ancora a mia madre hihihihihhihihih

    RispondiElimina
  17. complimenti che bei bimbi... sono sempre cosi per noi

    RispondiElimina
  18. @michela:diciamo che anche il miglior pane sfornato...
    @chiara e gunther:grazie...
    @claudia:fai bene anche tu!

    RispondiElimina
  19. Hai dei figli bellissimi e quella foto è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  20. sono bellissimi i tuoi bambini (grandissimi!) Mia figlia Marta sembra piccola confrontata a loro, am cresce velocemente ed è il mio più bel fiore

    Auguri

    RispondiElimina