mercoledì 7 gennaio 2009

primo premio della mia vita!


Sono veramente emozionata: ho ricevuto un premio da tre amiche e mi ha fatto veramente tanto tanto piacere! le amiche sono:
Ines mi ha istruito sul comportamento da tenere in questa occasione e mi ha detto che devo assegnare il premio ad altre 7 amiche.
Sono nuova anche se da qualche mese,ogni tanto sono venuta a sbirciare "da anonima " nei vostri blog.
Assegno il premio a :
Alessia della Locanda del puledro impennato( http://ricetterustiche.blogspot.com/)
Non ho capito se si puo' ri assegnare,spero di non aver fatto degli errori,se cosi' fosse correggetemi!
Ancora grazie a tutte,avevo bisogno di un'incoraggiamento!!!!
un'abbraccio...
Anna Maria

9 commenti:

  1. Complimentissimiiiiii!!!!!!! te lo sei meritato..... e grazie per averlo passato a me!!!!Bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie, me lo porto via subito..

    Complimenti per il premio!!!

    Baci Morè

    RispondiElimina
  3. Complimenti te lo sei meritato tutto tuttissimo!

    RispondiElimina
  4. lacucinaincantata7 gennaio 2009 20:18

    @maya,More',Simo:grazie a voi!

    RispondiElimina
  5. Bravissima Anna Maria. Ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Anna Maria per aver pensato a me, questo premio alla creatività mi fa davvero piacere!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. lacucinaincantata8 gennaio 2009 08:52

    @Laura:grazie a te!
    @Camomilla:te lo sei stra meritato
    anna maria

    RispondiElimina
  8. Mi sa, mia cara, che dovrai farci l'abitudine!...il tuo blog è troppo carino, e non passerà di certo inosservato...Complimenti e bacioni!

    RispondiElimina
  9. @romy:grazie mille,sei sempre molto gentile e anche il tuo blog e' molto bello e accogliente.
    un abbraccio

    RispondiElimina