sabato 4 aprile 2009

valanga di premi!!!



Finalmente sono riuscita ad andare a prendere i bellissimi premi che mi hanno passato le amiche:
Stella(mia giovane conterranea)http://nuvoledipannamontata.blogspot.com/
che ringrazio tantissimo e con le quali mi scuso per essere passata solo oggi a ritirare i premi.
Per un premio devo fare 8 propositi:
1)pensare piu' a me stessa
2)imparare qualche volta a dire di no.
3)arrivare ad avere un orto rigoglioso nonostante la mezz'ombra
4)andare al mare anche da sola quando nessuno mi vuole seguire
5)mettermi a dieta e rispettarla
6)pubblicare piu' ricette sul mio blog
7)riposarmi un po di piu'
8)camminare di piu' a piedi
E ora le 5 cose alle quali non si puo' fare a meno:
1) cucinare con passione
2)fare i miei turni in Croce Rossa
3)l'indipendenza con la mia auto
4)il mio pc
5)il mare
Ora faccio una cosa che forse e' un po' contro corrente:
Dono i premi a tutti quelli che passano dal mio blog e in maniera particolare a chi e' alle prime armi con questa bellissima esperienza di "blogger",nella speranza che sia un incentivo a continuare con passione e nell'augurio di trovare persone speciali come e' capitato a me.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio.




9 commenti:

  1. complimenti per tutti i premi che hai ricevuto!
    un abbraccio e buona festività delle Palme dalle broccole:))

    RispondiElimina
  2. bene !!é quello che penso anch'io , avere sempre una attenzione in più per chi muove i primi passi in questo mondo virtuale , perchè avere una bella bella fetta di torta che ci accoglie è sempre bello!!!un abbraccio e si , vai al mare anche quando nessuno ti segue!!

    RispondiElimina
  3. Ti abbiamo conosciuto un po' meglio, grazie a questi tuoi propositi e alle cinque cose che più ami...Un abbraccio! :-D

    RispondiElimina
  4. Il bello di questi premi è che ci aiutano a scoprire ogni volta qualcosina in più su di noi... la prossima volta che vai al mare dimmelo, se sono dalle tue parti ti seguo sicuramente!! Quanto mi manca!!! Un abbraccio!! :)

    RispondiElimina
  5. ciao sono contenta che hai scoperto il mio blog
    Benvenuta!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze a tutte. un abbraccio

    RispondiElimina