martedì 27 marzo 2012

corso di cioccolateria dal Nanni a Firenze!






Eccomi!!!! ho riportato qualche foto del corso di cioccolateria che ho fatto a Firenze il 17 e 18 Marzo presso la scuola Giglio Cooking tenuto da Giovanni Stecca meglio detto" il Nanni" .
E' stata una bellissima esperienza e ho conosciuto persone veramente speciali: Il maestro Nanni,Eleonora,Viviana,Paola,Silvia e l'accoglienza di Marcella.
Ho visitato poco poco Firenze,mangiato molto bene e soprattutto sono stata veramente bene in compagnia di tutte queste persone che sono state molto gentili con le quali abbiamo deciso di non perderci di vista,infatti,se le congiunzioni astrali me lo permetteranno,partecipero' anche al corso dei lievitati a fine Aprile,dove dovrei incontrare ancora le ragazze!
Con  il Nanni poi i progetti sono a lunga scadenza,infatti si pensava di catapultarlo a Sassuolo a Novembre dove insegnera' alle ragazze de lacucinaincantata a preparare i cioccolatini per  poi fare un figurone a Natale!
Comunque...questo post e' per ringraziare il Nanni e le ragazze per la bellissima per avermi dato la possibilita' di fare un' esperienza cosi'..cioccolatosa..
Anna Maria

le altre foto le postero' sul sito www.lacucinaincantata.com

3 commenti:

  1. Grazie...... Anna Maria..... già pronta per Aprile. Impareremo a far lievitare tutto quello che di farinoso ci passerà per le mani.

    RispondiElimina
  2. Ed io ringrazio te per la partecipazione e la condivisione!
    Mi auguro che le congiunzioni siano favorevoli e di ritrovarti presto... ;-)))
    Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Siii la "ragazza" Eleonora sarà presente!!!!! Dai, facciamo che le congiunzioni siano favorevoli e ritroviamoci con il Nanni!

    RispondiElimina