sabato 25 febbraio 2012

e' online il sito www.lacucinaincantata.com !!!!!!!!!




Da oggi e' online il sito de "la cucinaincantata" all'indirizzo www.lacucinaincantata.com !!!! abbiamo deciso di fare il sito per gestire i corsi di cucina , le degustazioni e gli eventi che Silvia ed io teniamo tra "le mura domestiche" della nostra citta' Sassuolo e dintorni.
Abbiamo tanti progetti e tantissimo entusiamo oltre tantissime persone vicine che ci danno lo stimolo e la forza di portarli avanti...
Un grazie alle ragazze e ai ragazzi che ci stanno seguendo nei corsi dandoci fiducia,grazie a Bebi che ci cura la grafica e non solo :-)) , grazie a Davide che ha fatto e cura il sito,grazie a Johnny per il suo estro e i suoi preziosi consigli,grazie a Serge che zitto zitto ci regala le sue perle,grazie a  Patty che ci fa' da P.R., grazie ai tutti i nostri amici che con la loro presenza alla presentazione dei corsi ci hanno dato coraggio, grazie alle nostre famiglie e soprattutto alle nostre mamme che ci hanno fatto dono della passione per  la cucina,per  cibo,per  tradizioni e  di tanta pazienza..
Il blog continuera' ad essere il tramite con le blogger e visitatori che tutti i giorni lasciano un segno del loro passaggio e continueremo a pubblicare le nostre ricette come abbiamo sempre fatto,magari diventando un po' piu' costanti..
Grazie a tutti perche' anche solo un pensiero,un sorriso e una strizzatina d'occhio sono importanti per infondere coraggio e fiducia.

3 commenti:

  1. in bocca al lupo per tutto e se da sassuolo faceste un giro per un corso a parma, io ci sarò!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri allora! Magari si potrebbe pensare a farvi conoscere a stranieri che vengono a fare corsi in Italia. Parlate anche inglese? non importa ma giusto per saperlo :-).

    RispondiElimina