venerdì 30 settembre 2011

un panino?? tanta roba!!!!!





Questo panino nasce dall'unione di alcune esigenze: avanzi(per modo di dire)da utilizzare,mio figlio Filo che non mangia la pasta a mezzogiorno e la voglia di utilizzare Balmi' che la famosa Ditta TOSCHI di Vignola( ci divide una ventina di chilometri) mi ha inviato a casa insieme ad altre delizie..
Ho preparato le sovracoscie di pollo farcite,che come dice la
ricetta  si puo' mangiare sia caldo,appena cucinato che freddo,tagliato a fette, successivamente.
Ho tagliato la ciabattina all'olio della mitica Lucy(il forno Millevoglie di Sassuolo)ho scaldato l'interno del pane nella piastra elettrica,ho sbriciolato delle patate lesse,messo il Balmi'  che e' una crema di aceto balsamico,poi ho messo le fette di carne tagliate, e ancora Balmi'.. scaldato di nuovo nella piastra il panino farcito  e..non vi dico. 
Ho fatto la variante per Frency(mio figlio maggiore) al quale ho messo anche le cipolline e la senape...uhauuuuahhhauuuu
Insomma abbiamo unito l'economia domestica con il il piacere del palato :-))

5 commenti:

  1. Un panino veramente da sballo! Ho l'acquolina! Bravissima.

    RispondiElimina
  2. Che panino ricco e che abbinamento intrigante. Ma ne è avanzato uno per pranzo per me?
    Buon weekend

    RispondiElimina
  3. Un modo eccellente di usare questi bei prodotti,io li avrei mangiati direttamente dalla confezione conoscendomi ^-^

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo, non vedo l'ora di provare!

    RispondiElimina
  5. Alla faccia!! Questa è la dimostrazione che anche un panino può essere un piatto da gourmet..buono!! Buon week end

    RispondiElimina